La perfezione non esiste,
ma la qualità e l’esperienza,
possono avvicinarsi

Per raggiungere questo scopo la società DELCA ha deciso di certificarsi: fornire ai propri clienti la decennale esperienza acquisita nel settore del trasporto dei rifiuti, coniugata all’attenzione per il cliente.

Con l’implementazione di un Sistema Qualità la società si pone, infatti, l’obiettivo di raggiungere il maggior numero di clienti, ottimizzando il livello di servizio offerto e migliorando costantemente i propri processi interni, per una puntuale risposta alle esigenze della clientela.

Per lavorare oggi nel mondo complesso dell’ambiente è determinante conoscere a fondo tutte le tematiche che il settore contiene. Chi scrive si affaccia sul mercato dei trasporti di rifiuti per la priva volata nel 1983, quando solo la regione Lombardia individuava, nella NAZIONE una particolare attenzione alla problematica dei prodotti di scarto pericolosi.
Dalla sua costituzione (1 luglio 1985) la DELCA cerca di fornire un servizio di qualità non solo ai propri clienti diretti (intesi come coloro che affidano a DELCA l’incarico di trasportare i propri rifiuti), ma anche alla collettività che fruisce della corretta gestione dei rifiuti che DELCA garantisce rispettando la normativa vigente e affidandosi esclusivamente ad impianti autorizzati.

La Direzione si impegna a mettere a disposizioni tutte le risorse umane, economiche, tecniche e infrastrutturali necessarie per garantire alla clientela un preciso e puntuale servizio.

Pompilio DEL PRATO